Skip to main content
BOCCACESCA
I carabinieri di Pistoia hanno arrestato padre e figlio per aver cercato di uccidere un connazionale albanese

Siena, muore imprenditore edile di 37 anni schiacciato tra due camion

Sono stati i carabinieri a scoprire una casa a luci rosse nel centro di Figline
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Siena

ASCIANO (Si) – Stava manovrando gli automezzi della sua ditta edile, quando è rimasto schiacciato tra due camion. È morto così Jacopo Boscagli, 37 anni, residente a Rapolano Terme. La disgrazia è avvenuta stamani intorno alle 7 ad Asciano in provincia di Siena all’interno della sua ditta, la Tav Solai, in via Enrico Mattei.

Sembra che al momento del tragico urto non ci fosse ancora nessuno e che pertanto l’ipotesi più probabile è che uno dei due automezzi, non sufficientemente frenato, si sia improvvisamente mosso schiacciando l’uomo che si trovava all’esterno.

A dare l’allarme è stato un dipendente, ma quando è arrivato il 118 per il 37enne non c’era ormai più niente da fare. Sul posto si è recato anche il magistrato di turno che, tramite i Carabinieri di Asciano e della Compagnia di Siena, ha disposto un’indagine per chiarire con esattezza le cause della disgrazia. In attesa dell’esito dell’autopsia, sono stati intanto sottoposti a sequestro sia i due camion che l’area dove opera la ditta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP