Skip to main content
Questura di Firenze

Nuovi questori a Grosseto e Lucca. E i movimenti di dirigenti della Polizia di Stato decisi dal Ministero dell’Interno

Questura di FirenzeROMA – Ai movimenti di Prefetti avvenuti in ambito nazionale e che hanno interessato anche la Toscana, si aggiungono gli avvicendamenti disposti dal Ministero dell’Interno, riguardanti funzionari della Polizia di Stato responsabili di Questure e di Sezioni di Polizia Stradale:

Grosseto – L’incarico di Questore della provincia è stato assegnato al Dirigente Superiore Massimo Zanni, proveniente dalla Direzione Centrale dei Servizi Antidroga . Michele Laratta assume a Roma l’incarico di consigliere ministeriale aggiunto presso la Direzione Centrale dei Servizi Tecnico Logistici e della Gestione Patrimoniale .

Lucca –Il questore Claudio Cracovia lascia la sede per la Questura di Udine; viene sostituito dal dirigente superiore Vincenzo Ciarambino proveniente dall’Ufficio Centrale Ispettivo di Roma.

Massa – Nuova dirigente della Sezione di Polizia Stradale il Commissario Capo Serafina Di Vuolo,proveniente dalla vicina La Spezia. Tiziana Turchetta è trasferita presso il Compartimento Polstrada di Palermo quale funzionario addetto.

Ai funzionari destinati ad assumere a breve gli importanti, delicati incarichi nelle rispettive province, Firenzepost formula gli auguri più sentiti di un proficuo lavoro. Auguri che intende estendere anche al prefetto Fulvio Della Rocca e alla d.ssa Loretta Bignardi, già funzionari di polizia nel nostro territorio, nominati, rispettivamente, vice capo della polizia- direttore centrale della polizia criminale e questore di Lodi.


Sergio Tinti

già Comandante Polizia Stradale della Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741