Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2014%2F06%2FI Carabinieri Di Montepulciano Hanno Arrestato Un Truffatore Di Sinalunga

Carbonia, annuncia il suicidio su Facebook: lo salva un’amica da Montecatini

Carabinieri in azione
I carabinieri hanno rintracciato l’uomo dopo la chiamata della sua amica

CARBONIA-IGLESIAS – Dalla Sardegna un uomo ha annunciato su Facebook l’intenzione di togliersi la vita, ma una sua conoscente toscana, da Montecatini, ha letto il messaggio e ha subito chiamato il 112.

I carabinieri della Compagnia di Carbonia sono riusciti così a salvare la vita a un 56enne che aveva intenzione di impiccarsi. L’uomo, disoccupato e attualmente ospitato nello scantinato di un suo conoscente, nella tarda serata della vigilia di Natale ha annunciato su Facebook la volontà di farla finita con la vita.

Una donna di Montecatini Terme, sua conoscente, ha letto il messaggio sul social network e ha immediatamente chiamato i carabinieri. Gli uomini del Radiomobile di Carbonia hanno fatto scattare le ricerche, riuscendo a rintracciare il 56enne ospitato in uno scantinato di Corso Iglesias, nel sottoscala dell’abitazione di un conoscente.

Visti i carabinieri l’aspirante suicida è fuggito, ma è stato bloccato. È stato lui stesso a far trovare ai militari la corda con la quale voleva suicidarsi. L’uomo è stato poi affidato alle cure dei medici dell’ospedale Sirai di Carbonia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP