Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2014%2F08%2FSub Morti Allisola Delle Formiche Perizia Sulla Strumentazione

Sub morti alle Formiche di Grosseto, c’è un terzo indagato

sub morti all'isola delle formiche
Lo scorso 10 agosto tre sub morirono durante un’immersione all’isola delle formiche

GROSSETO – C’è un nuovo indagato – il terzo – per la morte dei tre sub umbri lo scorso 10 agosto scorso al largo delle Formiche di Grosseto durante un’immersione.

Dopo aver iscritto nel registro degli indagati Andrea Montrone e Maurizio Agnaletti, titolare e collaboratore del diving in cui i sub noleggiarono le attrezzature, la procura ha iscritto anche Daniela Lucciola, amministratore unico della Underwater Activity srl, la società che gestisce il diving ABC di Talamone.

L’accusa è omicidio colposo plurimo aggravato. Dopo il no del gip alla richiesta del giudizio immediato, con la chiusura indagini ci sarà la richiesta di rinvio a giudizio per le tre persone. Durante la perizia nelle bombole utilizzate dai sub fu trovata un’elevatissima quantità di monossido di carbonio e il compressore usato per ricaricare le bombole non era a norma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP