Skip to main content
BOCCACESCA
I carabinieri di Pistoia hanno arrestato padre e figlio per aver cercato di uccidere un connazionale albanese

Prato, la figlia 14enne denuncia le molestie del professore. E il padre tenta l’irruzione a scuola

Carabinieri Gazzella 112
Sul posto sono intervenuti i carabinieri

PRATO – Il padre di una ragazza di 14 anni che nei giorni scorsi aveva denunciato di aver subito molestie da parte di un suo professore, ha cercato di fare irruzione nella scuola dove studia la figlia, nel Pratese.

A scatenare l’ira dell’uomo sarebbe stata, secondo le prime ricostruzioni, la notizia che il docente fosse normalmente in classe per svolgere lezione.

Il genitore, che non è stato fatto entrare nell’istituto, è stato bloccato dai carabinieri allertati dal personale scolastico. Nel tentativo di entrare – con tutta probabilità per farsi in qualche modo giustizia da solo – l’uomo è anche caduto e si è infortunato ad una gamba.

Per questo, sul posto, è stata chiamata anche un’autoambulanza. Secondo i primi rilievi l’uomo non era armato. Sua figlia sostiene che un professore abbia tentato di adescarla: per questo alla fine di dicembre ha sporto denuncia alla procura di Prato, che sta indagando sul caso. L’alunna ha anche prodotto una registrazione audio effettuata con il telefono cellulare che, sempre secondo lei, sarebbe una prova delle avance del professore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP