Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2015%2F01%2Fgoele

Charlie Hebdo:Blitz dei reparti speciali. Morti tre terroristi. Ostaggi liberati

PARIGI – Due blitz contemporanei delle Forze speciali francesi, a Parigi e a Dammartin-en-Goële, hanno portato all’uccisione dei tre terroristi. Purtroppo a Parigi, nel magazzino alimentare oggetto dell’attacco, sono morti anche quattro ostaggi. Gli altri sono stati liberati.

I fratelli Kouachi, considerati gli autori della strage al Charlie Hebdo, sono stati uccisi nella tipografia in cui si erano asserragliati, nel piccolo paese a nordest di Parigi. Un agente sarebbe ferito. L’ostaggio, ha riferito una fonte di polizia, è stato liberato ed è incolume.

Nel negozio di Porte de Vincennes a Parigi invece l’incursione dei reparti speciali ha condotto all’uccisione di Amedy Colibaly. Quattro ostaggi, come detto, hanno però perso la vita. Secondo fonti non confermate sarebbero feriti quattro poliziotti.


Padoin0

Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP