Firenze, furto in un’auto: un passante li vede e lascia il numero di targa dei ladri
FIRENZE – Quando ha visto che la sua auto era stata danneggiata per un furto ha potuto verificare anche una sorpresa inattesa: all’interno della vettura c’era un biglietto con scritto «Erano in due e sono fuggiti su un’auto con questa targa» a cui seguiva effettivamente un numero di targa.
Al centro della vicenda un fiorentino di 30 anni a cui i ladri, nella notte fra il 14 e 15 gennaio, hanno forzato la macchina parcheggiata sul lungarno della Zecca Vecchia, portando via una borsa depositata sul sedile, con dentro un iPad.
Qualcuno però, probabilmente un passante che ha assistito alla scena, ha lasciato un foglietto con le indicazioni suddette. Gli agenti della polizia stanno ora verificando il numero di targa segnalato dal passante per eventualmente risalire ai responsabili del furto e del danneggiamento della vettura.