Calcio, Empoli: l’Arsenal vuole Daniele Rugani. Il difensore forse presto a Londra
EMPOLI – I londinesi dell’Arsenal, pluridecorato club inglese a livello internazionale, sono a caccia di Daniele Rugani, difensore dell’Empoli, 20 anni, in prestito dalla Juventus.
Lo sostiene la stampa inglese. Dopo essersi assicurato Gabriel Paulista l’Arsenal starebbe infatti inseguendo il difensore toscano, lucchese di nascita, che potrebbe sbarcare a Londra già entro la fine di questa sessione di mercato.
Nel frattempo sono stati definiti anche gli ultimi dettagli per il difensore del Villarreal, atteso in Inghilterra nelle prossime ore. Il Real Madrid, dal canto suo, continua a pescare in Premier League e la prossima estate è atteso l’assalto a Raheem Sterling (20 anni), fantasista del Liverpool per il quale – scrive il Daily Star – è già pronta un’offerta di 60 milioni di euro.
Da Madrid però potrebbe partire Sergio Ramos (28), che non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo con le merengues. Sul difensore spagnolo c’è il Chelsea di José Mourinho che lo ha allenato nelle due stagioni in Liga.
È atteso invece oggi a Roma il centrocampista inglese Ravel Morrison (21): dopo le visite mediche di routine firmerà un pre-contratto con la Lazio in attesa di ricevere il via-libera dal suo ormai ex club, il West Ham. Wilfried Zaha (22) sta per tornare ad essere un giocatore del Crystal Palace: il Manchester United ha accettato di cederne il cartellino per 8 milioni.