Skip to main content

Firenze, picchia la moglie e spacca il naso al figlio di 13 anni: arrestato

La polizia ha scoperto il carico di droga seguendo uno spacciatore albanese
Ad arrestare l’uomo sono stati i poliziotti

FIRENZE – Un uomo di 46 anni, dominicano, ha picchiato la moglie e poi si è scagliato contro il figlio di 13 anni che tentava di difenderla, colpendolo in testa con un casco e fratturandogli il setto nasale. L’uomo, che ha aggredito moglie e figlio sotto gli occhi della figlioletta della coppia, una bambina di 5 anni, è stato arrestato dalla polizia.

La donna, medicata al pronto soccorso insieme al ragazzo, ha riportato contusioni alle braccia e al volto giudicate guaribili in dieci giorni. Secondo quanto ricostruito, l’aggressione è iniziata in casa, durante una lite per futili motivi.

La donna, anche lei dominicana, ha tentato di fuggire uscendo dall’appartamento e chiudendosi in ascensore con i due figli. Il marito l’ha raggiunta, ha aperto le porte dell’ascensore e ha iniziato a colpire con un casco e con dei pugni sia lei che il figlio più grande.

Alla fine madre e figli sono riusciti a rifugiarsi nel gabbiotto del portiere dello stabile, che li ha soccorsi e ha avvisato la polizia. All’arrivo degli agenti l’uomo ha cercato di scappare su uno scooter. Dovrà rispondere dei reati di lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia. In base a quanto emerso, le violenze sulla moglie andavano avanti da tempo, e avvenivano spesso davanti ai figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741