Firenze, arrestato con un sacco pieno di monete dopo aver rubato due slot machines
FIRENZE – Un rumeno di 35 anni è stato sorpreso dalle volanti del 113 mentre con altri due complici si stava dividendo il bottino di un colpo appena consumato in un bar in via della Cupola. È successo all’alba di ieri 22 marzo quando, secondo quanto riferito alla da un residente della zona, i tre malviventi avrebbero infranto la vetrina del locale caricando a bordo di un furgone bianco – poi risultato rubato – due slot-machine ed una macchinetta cambia soldi.
Le volanti del 113, durante una ricerca in zona, hanno trovato il furgone parcheggiato nei pressi di via Michelacci e, non molto distante, i responsabili del furto alle prese con la refurtiva.
Alla vista dei poliziotti i tre si sono dati alla fuga: due sono riusciti a far perdere le proprie tracce scappando peri i campi circostanti, mentre il 35enne rumeno, con in mano un sacco pieno di monete per oltre 200 euro, si è ritrovato circondato in via Pistoiese finendo così in manette con l’accusa di furto aggravato in concorso e ricettazione.