Skip to main content
Natale 2025
Carabinieri

Viareggio, furto al PalaBarsacchi: la «banda del buco» sfonda il muro del bar e «ripulisce» il magazzino

La volante della Polizia è stata allerta dai residenti dell zona
Viareggio, alle forze dell’ordine è stato chiesto un maggior controllo notturno in Darsena

FIRENZE – Di nuovo un furto grave messo a segno al PalaBarsacchi in Darsena a Viareggio. La notte scorsa, fra martedì 14 e oggi mercoledì 15 aprile, i ladri hanno preso di mira il magazzino del bar disattivando il sistema di allarme e realizzando un buco nel muro per entrare.

Hanno portato via sigarette e sigari per un valore che supera i 15 mila euro, ai quali vanno aggiunti i danni materiali. Il presidente della società sportiva Cgc Viareggio, Alessandro Palagi, che ha in gestione il Palabarsacchi chiede che – come già succedeva tempo fa – che ci sia un custode dell’impianto sportivo e che aumentino i controlli da parte delle forze dell’ordine in tutta la zona.

Palagi ha segnalato infatti i ripetuti furti messi a segno con sempre maggiore frequenza, sia di materiale sportivo, sia di condotte di rame e altro ancora. Il PalaBarsacchi è vicino alla pineta, un’ubicazione che consente una via di fuga facile per i malintenzionati che, specialmente la notte, agiscono per rubare nell’impianto. Sempre la notte scorsa altri tentativi di furto si sono verificati anche in alcuni stabilimenti balneari della Marina di Levante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP