Skip to main content
mancanza acqua

Firenze, mancherà l’acqua nella notte tra il 28 e il 29 aprile

mancanza acqua

FIRENZE – Mancherà l’acqua in gran parte della città di Firenze nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 aprile. Lo rende noto Publiacqua precisando che l’interruzione, o comunque un forte abbassamento di pressione, si verificherà tra le 23 e le 4.30 di mattina.

Tutto questo a causa di lavori sulla cabina elettrica della Centrale di spinta dell’impianto di potabilizzazione dell’Anconella a Firenze. Interessato tutto il Comune di Firenze, con particolare riferimento alla zona Ovest (comprese le zone di Castello e Il Sodo) ed alle abitazioni prive di autoclave.

Publiacqua – si legge in una nota – cercherà di limitare al massimo i disagi ma abbassamenti di pressione conseguenti al lavoro di cui sopra si potranno registrare anche nei Comuni di Bagno a Ripoli, Impruneta (capoluogo), loc. Strada in Chianti (Greve in Chianti), Sesto Fiorentino, Signa, Lastra a Signa, Campi Bisenzio, Poggio a Caiano, Sesto Fiorentino, Calenzano, Prato, Quarrata, Montemurlo, Agliana. Nelle zone maggiormente interessate dal lavoro e più vicine ad esso si potranno inoltre verificare al termine dello stesso temporanei fenomeni di torbidità che si risolveranno nel corso della due mattinate successive agli interventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741