Skip to main content

Renzi, in Tv: gradimento in forte calo. Poco più del 5% di share quando ha proposto il sindacato unico

Renzi alla 7
Renzi alla 7

ROMA – Le frequenti apparizioni sul piccolo schermo e i proclami, seguiti da pochi fatti, di Matteo Renzi in Tv cominciano a stancare gli italiani, che non credono più alle promesse e agli annunci roboanti del premier. Quando lo vedono apparire sul piccolo schermo, molti telespettatori cambiano canale. E’ andata così anche per l’ultima apparizione del premier, ospite di Enrico Mentana a Bersaglio mobile su La7, ha ottenuto appena il 5,4% di share (910mila spettatori) della fascia della seconda serata. Eppure in quell’occasione il premier aveva lanciato l’idea, assai provocatoria, del sindacato unico, provocando le reazioni, fra l’ironico e l’irato, dei confederali.

I telespettatori hanno preferito guardare, nell’ordine, Un Viaggio di Cento Anni (Raiuno, 1.247.000 spettatori con il 10.67%, e poi Tv7 con 659.000 spettatori, share del 9.57%) e Chiambretti Grand Hotel (Canale 5, 1.036.000 spettatori, il 10.76%). In vista delle elezioni, cala Trinchetto?

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741