Firenze: Tiziano Ferro fa tappa all’Artemio Franchi. Un concerto di inediti, a cominciare dall’ultimo singolo: «Lo Stadio»
FIRENZE: Tiziano Ferro torna ad esibirsi negli stadi italiani con il suo «Lo Stadio Tour» 2015, in calendario all’«Artemio Franchi» di Firenze, martedì 23 giugno 2015, ore 21. Un concerto che segue l’uscita del nuovo singolo, «Lo Stadio» – pubblicato lo scorso maggio 2015 – estratto dall’ultimo album «TZN The Best of».
IL CONCERTO: Dopo due anni di assenza dai live, Tiziano Ferro regalerà al suo pubblico non solo i suoi «best of», ma anche gli inediti come appunto il brano «Lo Stadio». Si tratta di una canzone scritta tre anni fa, quando Tiziano Ferro sognava ancora un tour suo personale negli stadi. E così, dopo aver proposto la demo a Jovanotti – che rifiutò il pezzo perché non nelle sue corde – «Lo Stadio» è rimasto nell’hard disc del cantante fino a oggi -quando il sogno si è realizzato. Per le condivisioni della tappa fiorentina de «Lo Stadio Tour» 2015 sui social network, l’hashtag ufficiale – su Twitter e Instagram – è #tizianoafirenze15.
BIGLIETTI: E’ possibile acquistare i biglietti del concerto di Tiziano Ferro, «Lo Stadio Tour», anche su ticketone.
«Lo Stadio Tour» 2015 – Tiziano Ferro
DOVE: Stadio Artemio Franchi, Viale Manfredo Fanti, 4, Firenze
QUANDO: martedì 23 giugno 2015
ORE: 21