Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2015%2F06%2FMtv Awards 2015 Alle Cascine

Firenze, Mtv Awards 2015: 10 mila fan alle Cascine. Premi a Mengoni, Fragola e Alessandra Amoroso

Mtv Awards 2015 alle Cascine
Mtv Awards 2015 alle Cascine

FIRENZE – Una bomba gigante di stelle filanti rosse ha aperto, poco dopo le 21 di ieri 14 giugno, l’ Mtv Awards al parco delle Cascine. Sono stati circa 10 mila i giovanissimi accalcati per ascoltare la musica della loro generazione. Ad aprire le danze, nelle vesti di conduttore-presentatore, il rapper Emis Killa, che ha affidato l’inizio dello show al duo formato da J-Ax e Il Cile: Maria Salvador, l’ultimo singolo di J-Ax, il brano eseguito dai due cantanti.

Alla fine doppio premio per Marco Mengoni, vincitore sia nella categoria Superman che in quella Artist Saga. Nella sezione New artist a primeggiare è stato Lorenzo Fragola, per Wonderwoman Alessandra Amoroso. Per la categoria Miglior video si è affermato Tiziano Ferro con «Senza scappare più», mentre il Best Mtv show è risultato «Mario», la miniserie di Maccio Capatonda.

Tra gli altri premiati, J-Ax nella sezione Mtv italian icon, Rihanna (Best Look), Avril Lavigne (Best Fan), Dear Jack (Best Band), i Pantellas (Fanta Webstar).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP