Skip to main content
Ambulanza

Pisa, grave incidente stradale sull’Arnaccio. Muore a 42 anni sul motorino

Ambulanza

CASCINA (Pi) – Un uomo di 42 anni, Davide Lo Conte di Bientina, alla guida di un ciclomotore è morto oggi 22 giugno in un grave incidente stradale avvenuto in provincia di Pisa sulla strada provinciale 67bis dell’Arnaccio. È successo intorno alle 16, a poca distanza dal quadrivio dove è il ristorante «Antonio». Sul posto stanno intervenendo Vigili del Fuoco di Cascina, 118, Polizia Municipale e Carabinieri.

Dalle prime informazioni sembra che un’autovettura abbia investito un motorino finendo poi fuori strada. L’uomo a bordo del motociclo è stato proiettato in un fosso adiacente, ad una distanza di almeno 50 metri dallo scontro. Per lui purtroppo non c’è niente da fare.

L’altra persona a bordo della vettura è rimasta incastrata al suo interno e i Vigili del Fuoco stanno lavorando per estrarla e consegnarla al 118. Le sue condizioni sembrano gravi, ma è vivo.

La strada provinciale 67bis è temporaneamente chiusa al traffico.

AGGIORNAMENTO ore 18:30

L’impatto del ciclomotore con l’auto è stato tremendo e il corpo della vittima è stato letteralmente straziato prima di finire nel fosso che costeggia la carreggiata. Meno preoccupanti le condizioni del conducente della Volkswagen Passat che ha travolto lo scooter: l’automobilista è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo e liberato dai vigili del fuoco prima di essere trasportato in ospedale in codice rosso anche se non correrebbe pericolo di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741