Skip to main content
Manca l'acqua potabile a Impruneta e San Casciano

Firenze, lavori all’Anconella: mancherà l’acqua nella notte fra il 29 e il 30 settembre

Manca l'acqua potabile a Impruneta e San Casciano
Mancherà l’acqua potabile a Firenze nella notte fra il 29 e il 30 settembre

FIRENZE – Forti abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua in tutto il comune di Firenze, con particolare riferimento all’area Ovest (comprese le zone di Castello e Il Sodo) ed alle abitazioni prive di autoclave.

Si registreranno dalle ore 23 del 29 settembre alle ore 3 del 30 settembre, a causa di lavori sulla cabina elettrica della centrale di spinta dell’impianto di potabilizzazione dell’Anconella per la sostituzione del vecchio quadro di distribuzione.

Lo rende noto Publiacqua, scusandosi per i disagi che l’intervento provocherà. «I nostri tecnici – aggiunge Publiacqua – metteranno in atto tutte le misure utili a limitare al massimo i disagi ma abbassamenti di pressione si potranno registrare anche nei comuni di Bagno a Ripoli, Impruneta, Strada in Chianti, Sesto Fiorentino, Signa, Lastra a Signa, Campi Bisenzio, Poggio a Caiano, Sesto Fiorentino, Calenzano, Prato, Quarrata, Montemurlo, Agliana». Inoltre «nelle zone maggiormente interessate dal lavoro e più vicine ad esso si potranno inoltre verificare al termine dello stesso temporanei fenomeni di torbidità che si risolveranno nel corso della mattinata successiva all’intervento».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741