Skip to main content
Natale 2025
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2013%2F03%2FSede Cassa Di Risparmio Firenze 02

Cassa di Risparmio di Firenze: Guido De Vecchi nuovo vicedirettore generale

La sede storica della Cassa di Risparmio di Firenze in via Bufalini, oggi ospita l'Ente Cassa
La sede storica della Cassa di Risparmio di Firenze in via Bufalini, oggi ospita l’Ente Cassa

FIRENZE – Il consiglio d’amministrazione di Banca CR Firenze, sotto la presidenza di Giuseppe Morbidelli, ha
nominato Guido de Vecchi vice direttore generale. De Vecchi coadiuverà il direttore generale di Banca CR Firenze, Pierluigi Monceri. Romano, 49 anni, laureato in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma, de Vecchi è entrato nel gruppo Intesa Sanpaolo nel 1997 dopo aver maturato un’esperienza presso una multinazionale (Sicpa Holding).

Nell’ambito del Gruppo, de Vecchi ha ricoperto negli anni diversi incarichi con responsabilità: da amministratore delegato del portale di commercio elettronico di Intesa Sanpaolo a responsabile di tutte le iniziative Internet, a direttore generale di Cassa di Risparmio di Città di Castello e Cassa di Risparmio di Terni e Narni, fino alla direzione dell’Area Imprese di Roma. La nomina a vice direttore generale di Banca CR Firenze lo porta per la prima volta in Toscana nell’ambito del gruppo Intesa Sanpaolo: “Sono orgoglioso di questo nuovo incarico – commenta De Vecchi in una nota – intendo mettere a disposizione tutta l’esperienza maturata all’interno del Gruppo per fornire un contributo importante allo sviluppo e alla crescita di Banca CR Firenze“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP