Skip to main content
Vigili del Fuoco

Pistoia, vigili del fuoco: salvato un cane che rischiava di cadere da un cornicione. E incendio (forse doloso) di tre furgoni di un’azienda casearia ad Agliana

Vigili del Fuoco Borgo san Lorenzo
Vigili del Fuoco

PISTOIA – Due fatti di cronaca hanno impegnato i vigili del fuoco di Pistoia e provincia, oggi 11 ottobre. Nella mattinata un cane di piccola taglia, uscito dalla finestra di un appartamento e finito sul cornicione di un antico palazzo del centro storico di Pistoia, è stato messo in salvo dai vigili del fuoco. E’ successo in via Abbi Pazienza, poco distante dalla chiesa di San Filippo e dalla Biblioteca Fabroniana. A dare l’allarme è stato un residente che ha visto l’animale impaurito camminare sul cornicione. Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco che in poco tempo è riuscita a mettere in salvo l’animale.

Sempre oggi 11 ottobre, tre furgoni in fiamme ad Agliana, poco prima delle 6 di stamani. I mezzi erano parcheggiati nel piazzale di un’azienda casearia in località Ferruccia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Pistoia e di Agliana. Le cause sono al vaglio delle forze dell’ordine, non è esclusa la matrice dolosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741