Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2014%2F06%2FI Carabinieri Di Montepulciano Hanno Arrestato Un Truffatore Di Sinalunga

Piombino, ruba in casa dell’amico morto in un incidente: denunciato

Carabinieri
Carabinieri

PIOMBINO – Si è introdotto nell’appartamento dell’amico che sabato scorso, 10 ottobre, aveva perso la vita in un incidente stradale, Enrico Batoni, 68 anni. Poi gli ha svaligiato la casa e si è allontanato con lo scooter della vittima.

Il ladro, un piombinese di 43 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per furto, aggravato da abietti motivi, dai carabinieri che stamani lo hanno fermato sotto la sua abitazione mentre stava uscendo a bordo dello scooter rubato.

A seguito della successiva perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto tutto il resto della refurtiva: computer, due cellulari, videocamera e fotocamera, che sono stati riconsegnati insieme allo scooter ai familiari della vittima. I carabinieri, avevano avviato subito le indagini dopo aver ricevuto domenica pomeriggio la denuncia di furto dal fratello dell’uomo deceduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP