Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2015%2F11%2FCantieri Della Tramvia A Novoli La Trivella Precipitata A Terra2

Firenze, cantieri della tramvia: viale Guidoni riaperto al traffico dopo il crollo della trivella

Il luogo dell'incidente tra viale Guidoni e viale XI Agosto
Il luogo dell’incidente tra viale Guidoni e viale XI Agosto

FIRENZE – È stato riaperto completamente al transito, a fine mattinata di oggi 5 novembre, il viale Guidoni, dove ieri una trivella da 120 tonnellate di peso è improvvisamente crollata a terra fuoriuscendo dal cantiere della tramvia all’angolo con viale XI Agosto. Solo per miracolo non ci sono stati danni alle persone, ma la conducente di un’auto che transitava in quel momento è rimasta sotto choc.

Le operazioni di smontaggio dell’autogru, la sistemazione del piano stradale e riposizionamento del new jersey sono già state completate. Intorno alle 12,45 è stata quindi ripristinata la normale circolazione stradale in tutte le direttrici di marcia. Ne dà notizia una nota del Comune.

Resta intanto sospeso fino a tempo indeterminato il cantiere dove è avvenuta la caduta del macchinario, fino a quando saranno chiarite le cause dell’evento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP