Skip to main content
Mati Fernandez è stato operato alla caviglia

Fiorentina: la Sampdoria vuole Mati Fernandez. Matos va all’Udinese. Si tratta ancora per Mammana (River Plate)

Emanuel Mammana, talento argentino in arrivo dal River Plate
Emanuel Mammana, talento argentino in arrivo dal River Plate

FIRENZE – Se ne va il giovane attaccante Ryder Matos, 23 anni, che dopo sei mesi di prestito al Carpi viene ceduto all’Udinese. E se ne va Mario Suarez: al Watford. Manca ancora l’ufficialità ma la trattativa, in corso da giorni, appare ormai in dirittura d’arrivo come hanno confermato anche i dirigenti della società inglese della famiglia Pozzo. Il centrocampista spagnolo, che non ha sfondato nel calcio
italiano e negli schemi di Paulo Sousa, ha avuto il permesso di recarsi a Londra per le visite mediche e definire il contratto che lo legherà al Watford per 4 anni. Manca ancora l’accordo fra i due club che dovrebbe contemplare la cessione a titolo definitivo per circa 5,5 milioni.

La Fiorentina è impegnata anche nell’operazione che riguarda il giovane difensore argentino Emanuel Mammana, classe ’96:
alcuni emissari viola si trovano a Buenos Aires per incontrarsi con i dirigenti del River Plate e cercare di chiudere l’affare a poco più di 8 milioni a fronte dei 10 richiesti dalla società argentina. Tenendo conto, come scrivono i media sudamericani, della clausola rescissoria. Le prossime ore si annunciano decisive. Intanto su Mati Fernandez è tornata a pressare la Sampdoria: oggi c’è stato un contatto fra i dirigenti blucerchiati e l’agente del centrocampista viola, per adesso conclusosi con il rifiuto della Fiorentina al prestito.
E domani, giovedì, sarà presentato allo stadio Franchi l’esterno spagnolo Cristian Tello, reduce da una stagione e mezzo al Porto ma di
proprietà del Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741