Skip to main content

Sesto Fiorentino, ruba per fame: denunciato ma poi aiutato dai poliziotti

Volante Polizia 113SESTO FIORENTINO – Lo hanno denunciato per furto, ma dopo aver conosciuto la sua storia i poliziotti hanno deciso di aiutarlo.

Per questo gli hanno trovato un alloggio e si sono adoperati per procurargli anche un lavoro. Il giovane, 20 anni, è stato rintracciato dalla polizia mentre dormiva nel sottopasso della stazione di Sesto Fiorentino. Agli agenti avrebbe spiegato di essere costretto a rubare per fame. Il 20enne è accusato di tre furti di merendine da un distributore automatico all’interno di un centro sportivo di Sesto Fiorentino.

I poliziotti hanno tracciato il suo identikit grazie alle immagini girate dalle telecamere di sorveglianza della struttura. La notte scorsa lo hanno trovato che dormiva alla stazione. Dopo averlo denunciato hanno ascoltato la sua storia. Allontanatosi dalla famiglia per motivi personali, senza un’occupazione, avrebbe iniziato a vivere per strada, trovandosi anche costretto a rubare per mangiare. Gli agenti, colpiti dalla sua storia, sono riusciti a procurargli un alloggio presso la Caritas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741