Skip to main content

Toscana: fiamme in casa a Santa Maria a Monte e Reggello. Feriti padre e figlio

11(1)

PISA – I vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti nel comune di Santa Maria a Monte, località Ponticelli, per l’incendio di una abitazione. Due persone risultano rimaste coinvolte e sono state trasportate dal 118 in ospedale. Sul posto ha operato la squadra del distaccamento di Castelfranco con due veicoli antincendio e l’ausilio di una autoscala dalla sede centrale di Pisa.
REGGELLO – I vigili del fuoco di Firenze, dal distaccamento di Figline val d’Arno, sono intervenuti a Reggello, SP17 via dei Sette Ponti, per l’incendio di un annesso di una villa. L’incendio ha completamente distrutto il locale, dove erano riposte attrezzature e macchine utensili, causando anche il crollo della copertura dello stesso. Non si lamentano danni a persone ne all’abitazione escluso l’interessamento di un finestrone in legno.
Sempre il comando di Firenze prosegue nelle operazioni di ricerca del canoista disperso da sabato sera nell’invaso artificiale di Bilancino, con lo stesso dispositivo di soccorso dei giorni precedenti.


Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741