Skip to main content

Pisa: bimba di 3 anni trovata morta in un appartamento. Arrestato il compagno della madre

carabinieri_notte_243159738PISA – Una bambina di tre anni è morta a Calambrone, in un appartamento del litorale pisano. La piccola viveva insieme alla madre e al compagno di lei, entrambi stranieri.

L’uomo un serbo di 33 anni, già segnalato per furto, è’ stato arrestato, e trasferito in carcere al Don Bosco. È accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti sia della piccola, sul corpo della quale erano presenti evidenti ecchimosi e tumefazioni, sia di sua madre. La donna è stata sentita a lungo in ospedale dove è ricoverata in stato di choc e ha confermato il comportamento violento dell’uomo.

L’uomo avrebbe respinto le accuse, ma su di lui gravano molteplici indizi a cominciare dai segni sul corpo della piccola che sarebbero compatibili, secondo il medico legale, con le percosse subite anche se solo l’autopsia potrà stabilire con certezza se la piccola è deceduta in seguito alle violenze. La bimba era nata da una precedente relazione tra la madre e un italiano, residente in Liguria. La donna è in attesa di un secondo figlio dal nuovo compagno.

L’allarme era stato dato dalla donna, sudamericana, anche lei 33enne, che ha chiamato il 118 perchè la bambina stava male. Al loro arrivo i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso della bambina, il cui corpo era a terra, sul pavimento di un monolocale ricavato da un ex esercizio commerciale lontano da altre abitazioni e privo di corrente elettrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741