Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2016%2F03%2Fcaramba

Firenze: rissa fra buttafuori e clienti in un locale notturno di San Donnino. Due feriti

carabinieriFIRENZE – Rissa tra buttafuori e clienti, con feriti, in un locale notturno a San Donnino. I due clienti hanno riportato lesioni guaribili in 20 giorni (uno dei due ha riportato la frattura di un braccio mentre l’altro avrebbe perso qualche dente). Tutti e quattro sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per rissa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

L’intervento intorno all’una all’esterno del locale Excelsior: i due clienti, residenti a a Siena, che facevano parte di una comitiva che stava festeggiando un addio al celibato, avrebbero avuto una discussione all’interno del locale e sarebbero stati accompagnati fuori dai due addetti alla sicurezza, anche loro italiani.

Una volta usciti i quattro hanno litigato e ne è nata una rissa. Un secondo intervento dei carabinieri, sempre la scorsa notte, è avvenuto intorno alle ore 2 nei pressi del locale American Dinner. Un ragazzo di 17 anni ha riferito ai militari che mentre passava vicino al locale sarebbe stato aggredito da uno sconosciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP