Skip to main content

Fiorentina – Schalke04: nuova sconfitta dei viola 1-3. Urgono rinforzi soprattutto in difesa (foto)

IMG_2183ZELL AM SEE – La Fiorentina chiude la sua tournee in Austria con ancora una sconfitta, la quarta consecutiva in questo pre-campionato. Sul campo di Zell am See, contro lo Schalke 04, i viola hanno perso per 3-1. Tedeschi in vantaggio dopo appena 4′ minuti con Chouopo-Mating, che si è fatto beffe di Tomovic e ha insaccato con un tiro angolato, sul quale il giovane portiere Lezzerini nulla ha potuto. Il pareggio dei viola arrivava al 29 pt con Kalinic, l’unico incisivo nell’attacco, insieme a Ilicic che ha provato qualche tiro dei suoi. Disastroso Babacar, entrato nel secondo tempo.

IMG_2182Terminato il primo tempo in parità (1-1) nella ripresa ancora due gol dello Schalke 04 con Naldo al 24′ st e ancora con Choupo-Moting al 40′. Che dire di questa ulteriore prova negativa della squadra? E’ evidente che urgono rinforzi in difesa, almeno due pedine valide e d’esperienza.

IMG_2185I Della Valle debbono aprire il portafoglio e Paulo Sousa deve portare la squadra a una condizione accettabile, se no fra due settimane con i bianconeri allo Juventus Stadium saranno dolori.

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741