Skip to main content

Pisa calcio: oltre 2.000 tifosi fanno il tifo fuori dello stadio. Il Pisa vince 2-1

Calcio: Pisa; in più di 2 mila fuori da stadio a fare tifo

PISA – Oltre duemila tifosi pisani si sono radunati fuori dallo stadio per incitare comunque la squadra che oggi contro l’Ascoli gioca a porte chiuse per il mancato adeguamento dell’Arena agli standard di serie B. Il maggior numero di persone si è accalcato dietro la curva nord, dove trovano abitualmente posto gli ultras nerazzurri, per scandire cori e slogan d’incitamento.

Calcio: Pisa; in più di 2 mila fuori da stadio a fare tifo

Nell’occasione i supporter toscani proseguendo la loro contestazione alla società con striscioni e cartelli, in particolare quelli ideati dal gruppo facebook ‘Io sto con Ringhio Gattuso’ sul quale è scritto il nome e cognome di chi indossa il cartello e la frase “Io sto con Gattuso, i giocatori e i dipendenti”.

AGGIORNAMENTO: Pisa- Ascoli 2-1. Il Pisa supera le difficoltà societarie e continua a volare in campionato. Vince con l’Ascoli 2-1 ed è secondo in classifica insieme al Benevento dietro al Cittadella, tre squadre neo promosse dalla Lega Pro. Al termine del match, giocato a porte chiuse per l”inagibilità dello stadio, i giocatori nerazzurri e il tecnico Gattuso sono entrati in curva per salutare gli oltre duemila tifosi che li hanno incitati dall’esterno. Toscani in vantaggio al 37′ pt con Varela: conclusione potente a mezza altezza sul primo palo. Nella ripresa il Pisa raddoppia con Verna al 29′. Il gol dell”Ascoli al 38′, con un gran tiro di Hallberg dal limite dell’area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741