Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2016%2F09%2Fgiulia Ballestri Con Il Marito Matteo Cagnoni

Uccisa a Ravenna: indagato per favoreggiamento il suocero (avrebbe cercato di aiutare il figlio, accusato di omicidio)

Giulia Ballestri con il marito, il chirurgo Matteo Cagnoni, accusato di omicidio
Giulia Ballestri con il marito, il chirurgo Matteo Cagnoni, accusato di omicidio

RAVENNA – Il professor Mario Cagnoni, 85 anni, padre del medico Matteo Cagnoni, 51 anni, è indagato per favoreggiamento nei confronti del figlio, accusato di aver ucciso un mese fa a Ravenna la moglie Giulia Ballestri perchè – secondo le indagini – non accettava di separarsi da lei dopo che la donna aveva trovato un nuovo compagno. Mario Cagnoni, già professore universitario di medicina interna a Careggi, non ha a che fare con l’omicidio, ma secondo la Procura di Ravenna – come riferiscono i media locali – avrebbe cercato di depistare le indagini per aiutare il figlio. L’avviso di garanzia al professor Mario Cagnoni è stato notificato nella sua villa fiorentina.

Giulia Ballestri, 39 anni, è stata uccisa a bastonate il 16 settembre ed il corpo è stato poi ritrovato all’interno della villa disabitata di via Genocchi. Il marito si dichiara innocente e sostiene che ad uccidere la donna sia stato un ladro. Cagnoni, che al momento dell”arresto aveva ferite e graffi sul corpo, resta in carcere, come ha deciso nei giorni scorsi il Tribunale del Riesame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP