Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2015%2F03%2FLuca Lotti Sottosegretario Alla Presidenza Del Consiglio Del Governo Renzi E1584387285665

Il ministro Luca Lotti: «Io indagato? Se è vero non scappo: vorrei essere ascoltato subito»

Luca Lotti Sottosegretario Alla Presidenza Del Consiglio Del Governo Renzi
Luca Lotti, ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio del Governo Renzi e ora ministro per lo sport
ROMA - Luca Lotti, braccio destro di Matteo Renzi come sottosegretario alla presidenza del consiglio e ora ministro per lo sport, sulla sua pagina Facebook scrive: «Dopo settimane di lavoro molto intenso tra referendum, crisi di governo e primi passi del nuovo impegno come ministro miero preso un giorno di ferie per la prima recita di Gherardo, mio figlio. Oggi però un giornale scrive che sarei indagato per rivelazioni di segreto d'ufficio in una inchiesta che vedrebbe indagato persino il Comandante generale dell'Arma dei carabinieri». 

Il ministro aggiunge che, se la notizia dell'indagine fosse confermata, vorrebbe essere ascoltato oggi stesso: «Noi non scappiamo dalle indagini: siamo a totale disposizione di ogni chiarimento da parte dell'autorità giudiziaria. La verità - del resto - è più forte di qualsiasi polemica mediatica e non vedo l''ora di dimostrarlo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP