CHIETI - Alla base di tutto ci sarebbe stata la lite fra inquilino moroso e padrona di casa che voleva i soldi. Lei è morta, lui è stato arrestato. E' successo in Abruzzo a di Francavilla al Mare (in provincia di Chieti)
intorno alle 18 di ieri, 11 gennaio. La lite potrebbe essere scoppiata, quindi, per motivi collegati al pagamento del canone perchè da mesi l'uomo non pagava l'affitto di casa. L'omicidio è avvenuta nell'abitazione
dell'assassino, che, forse messo alle strette dalla donna, in un impeto d'ira avrebbe colpito alla testa la sua padrona di casa.
La morte sarebbe stata causata da un taglio alla gola, con un coltello ma sono in corso interrogatori ed esami. La vittima è una 45enne di Pescara, proprietaria dell'appartamento dato in locazione ad un 48enne originario
di Firenze, ma residente a Francavilla. La pattuglia dei carabinieri intervenuta su richiesta di un testimone avrebbe bloccato l'omicida mentre trascinava il corpo della donna (ormai senza vita) fuori dalla sua abitazione.
La dinamica dell'omicidio non è ancora molto chiara e sul posto è anche arrivato il magistrato di turno, Giuseppe Falasca, della Procura di Chieti.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
FunzionaleSempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.