Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2016%2F07%2Fdonna Uccisa A Sansepolcro

Empoli, sparatoria in Val d’Elsa: si è costituito albanese che sparò a due marocchini a Castelfiorentino

Donna Uccisa A SansepolcroEMPOLI – Si è costituito ai carabinieri della Compagnia di Empoli l’albanese che la sera del 9 gennaio scorso fece fuoco contro due trentenni marocchini fuori da una pizzeria a Castelfiorentino (Firenze), ferendoli non mortalmente al termine di un diverbio. Ne dà notizia su Facebook il sindaco della cittadina valdelsana Alessio Falorni, consigliere della Città Metropolitana di Firenze, in occasione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in programma stamani a Empoli.

«Ringrazio la Prefettura e le Forze dell”Ordine per il lavoro svolto, preziosissimo come sempre. – commenta Falorni – Sono risultati di efficienza come questo che aiutano molto a migliorare la percezione della sicurezza da parte dei cittadini». L’albanese, 33 anni, dopo essersi presentato alla Compagnia carabinieri di Empoli è stato portato in carcere a Sollicciano. Per lui, che il 9 gennaio sparò sotto l’effetto di alcolici, è scattata un’ordinanza di custodia cautelare con l”accusa di tentato omicidio e di porto abusivo di armi. L’uomo, con tutta probabilità, ha deciso di consegnarsi direttamente ai militari che da tempo lo stavano cercando nella zona di Castelfiorentino, luogo della sparatoria. I carabinieri, fin da subito, avevano sospettato che l’uomo fosse comunque rimasto in zona, dopo aver ritrovato nei giorni successivi la sua automobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP