Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2017%2F01%2Fempoli Udinese

L’Empoli batte l’Udinese e allunga sul trio di coda (Palermo, Crotone, Pescara). Gol di Mchedlidze nel finale

Empoli UdineseEMPOLI – A sette minuti dalla fine della partita, Mchedlidze regala all’Empoli il gol che decide la partita e porta tre punti utilissimi in classifica. Tre punti che permettono all’Empoli di staccare di undici lunghezze il trio di coda (Palermo, Crotone, Pescara). Martusciello può tirare un sospiro di sollievo anche se la partita non è stata spettacolare. L’Udinese ha cercato invano di pareggiare. Per i friulani si tratta della terza sconfitta consecutiva. L’Empoli, senza Saponara, gioca con la grinta che sa sfoderare nelle situazioni più difficili.

Empoli Per Centro Italia
I tifosi dell’Empoli per il Centro Italia devastato da neve e terremoto

In tribuna, ad assistere al successo degli azzurri, anche Giancarlo Antognoni, nella sua rinnovata veste di dirigente della Fiorentina. Un segnale di vicinanza. Che potrebbe anche portare a nuova collaborazione fra le due società. I tifosi azzurri hanno esposto uno striscione in segno di vicinanza e solidarietà al Centro Italia devastato da neve e terremoto.

Tabellino

Empoli(4-3-1-2): Skoruspki; Laurini (56’ Veseli), Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Buchel, Croce; Pucciarelli (72’ Tello), Mchedlidze, Maccarone (78’ Thiam). All. Martusciello.

Udinese(4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson (63’ Kums), Jankto; De Paul, Zapata (55’ Perica), Thereau. All. Delneri.

Arbitro: Russo di Nola

Marcatori: nel st al 38′ Mchedlidze

Ammoniti: Jankto, Hallfredsson, Bellusci, Pasqual, Costa, Samir, Tello, Kums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP