Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2016%2F07%2Ftir

Autostrada A1, incidente fra Tir: traffico bloccato fra Calenzano e la Variante di valico. Nove chilometri di coda

TirROMA – Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli il traffico è bloccato nel tratto tra Calenzano ed il bivio con la variante di Valico in direzione Firenze a causa di un incidente, avvenuto all’altezza del km 267+700, tra quattro mezzi pesanti. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione IV Tronco di Firenze. Un autista è rimasto incastrato fra le lamiere. Soccorso dai vigili del fuoco è stato consegnato al 118.
Attualmente si registrano nove chilometri di coda e si consiglia, per i mezzi pesanti e per lunghe percorrenze, di prendere l’A11 direzione Pisa, per poi uscire a Pistoia e percorrere la SS64 Porrettana direzione Bologna per poi rientrare in A1 a Sasso Marconi.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

AGGIORNAMENTO DELLE 13,50

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli è stato sbloccato il traffico nel tratto tra Calenzano ed il bivio con la variante di Valico in direzione Firenze precedentemente bloccato, a causa di un incidente tra 4 mezzi pesanti, avvenuto all’altezza del km 267,700.
Attualmente sul luogo dell’incidente si transita sulla sola corsia di sorpasso e si registrano 10 km di coda. Per i mezzi pesanti e per lunghe percorrenze si consiglia di prendere l’A11 direzione Pisa per poi uscire a Pistoia e percorrere la SS64 Porrettana direzione Bologna per poi rientrare in A1 a Sasso Marconi.

AGGIORNAMENTO DELLE 15,05

Il transito sulla carreggiata nord dell’A1 è stato riattivato. I feriti sono due, un camionista italiano e uno polacco. Il primo è stato trasportato all’ospedale di Borgo San Lorenzo, il secondo al Cto. I veicoli coinvolti trasportavano il primo rifiuti, il secono era vuoto, il terzo argilla e il quarto sapone da lavastoviglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP