Skip to main content

Concorso cancellieri: le indicazioni del Ministero aggiornate al 21 aprile 2017

ROMA – Per il concorso per assistente giudiziario – 18 novembre 2016 – Concorso pubblico a 800 posti a tempo indeterminato, area funzionale II, fascia economica F2, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia, il Ministero di Giustizia ha pubblicato un’utile scheda di sintesi

Avviso 21 aprile 2017 – Conferma diario prove preselettive è in linea il decreto dirigenziale 20 aprile 2017 contenente la conferma con rettifiche del diario delle prove preselettive.

Si segnala che nel diario di esame contenuto nel decreto la SUDDIVISIONE È PER GRUPPI. Ciascun candidato dovrà presentarsi nel giorno, ora e padiglione indicati affianco al RAGGRUPPAMENTO nel QUALE è RICOMPRESO il PROPRIO COGNOME e NOME.

Avviso 21 aprile 2017 – Banca dati delle domande. La visualizzazione della banca dati delle domande per la prova preselettiva è ripristinata. (alla consultazione si accede attraverso il link inserito a fondo pagina)
DOMANDE da 1 a 1000

DOMANDE da 1001 a 2000

DOMANDE da 2001 a 3000

DOMANDE da 3001 a 4000

DOMANDE da 4001 a 5000

Con provvedimento del direttore generale del personale e della formazione la banca dati è resa disponibile sino al 7 maggio 2017 ore 16.

Si segnala che: sul sito del Ministero saranno altresì pubblicati i successivi eventuali documenti integrativi.
da oggi è disponibile la casella di posta elettronica: bancadati.concorso@giustizia.it dedicata ai quesiti della Banca dati pubblicata oggi 21 aprile 2017.
La casella di posta elettronica, attiva fino 2 maggio 2017, è riservata esclusivamente alla ricezione delle segnalazioni e non restituisce risposte.Le segnalazioni che non riguardano specificamente i quesiti non saranno prese in considerazione.

I candidati alla procedura concorsuale, nel trasmettere le comunicazioni, avranno cura di:

Indicare prioritariamente il numero/i della/e domanda/e oggetto di segnalazione e riportando per ciascuna, sinteticamente, l’oggetto dell’errore
Non allegare alcun documento
Indicare nome, cognome e codice fiscale.
Con successiva periodica comunicazione saranno pubblicati gli eventuali documenti integrativi.

Le segnalazioni potranno essere inviate solo fino al 2 maggio 2017. Oltre tale termine non saranno valutate.

I particolari delle avvertenze suindicate, e segnatamente la banca dati rettificata con le domande inserite (da 1 a 5.ooo) sono consultabili a questa pagina del sito del ministero: giustizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741