Lavoro: l’Istituto italiano di tecnologia recluta ingegneri. Le domande entro il 30 aprile
ROMA – Monster, piattaforma specializzata nel favorire l’incontro tra persone e opportunità di lavoro, supporterà l’Istituto italiano di tecnologia nella ricerca di sviluppatori software, ingegneri biomedici ed elettronici che si occuperanno di protesi robotiche, esoscheletri e tecnologie riabilitative per il nuovo team interdisciplinare del programma di ricerca Rehab Technologies Iit-Inail Lab, con sede a Genova. Il laboratorio, spiega una nota, è nato dall’accordo fra l’Istituto italiano di tecnologia e Inail, per lo sviluppo e il trasferimento tecnologico di nuovi prodotti protesici, ortesici e riabilitativi ad elevato contenuto tecnologico.
La selezione si rivolge a 5 differenti profili tecnici e si comporrà di una prima fase, interamente gestita da Monster, e di un evento finale di selezione il 3 maggio presso la sede di Genova dell’Istituto Italiano di Tecnologia. Le figure cercate sono: Junior Electronical Engineer, Biomedical Engineer Junior, Junior Mechanical Engineers, Junior Software Engineer e Mechanical Technician. Le nuove risorse costituiranno il nuovo team dedicato al programma Rehab Technologies.
Le candidature dovranno essere presentate in lingua inglese entro il 30 aprile a questo link. Verranno selezionati profili di giovani con titolo post laurea, preferibilmente con esperienza da uno a tre anni. Si cercano persone entusiaste con spiccate abilità logiche e analitiche, esperienza e competenze tecnologiche specifiche, con una buona conoscenza dalla lingua inglese. I candidati selezionati da Monster verranno invitati per la selezione finale mercoledì 3 maggio a Genova presso la sede del Rehab Technologies.