Skip to main content

Firenze: Francesco Renga al Mandela Forum, col super ospite Giorgio Panariello

Francesco Renga - Tempo Reale Tour
Francesco Renga

FIRENZE – Il tour «Scriverò il tuo nome live nei palasport» di Francesco Renga ferma giovedì 18 maggio al Mandela Forum e sul palco sale anche un ospite speciale, Giorgio Panariello, legato a Francesco da una stretta amicizia.

Il nome dell’amore è il centro di tutto e diventa leit motiv dello show che si svolge su un main stage A e su uno stage B che Francesco definisce “sala prove”, dedicato esclusivamente a un set acustico più intimo. Quasi 40 brani per più di due ore di live. Alle sue spalle si alternano immagini di vita, istantanee, lancette che scandiscono il tempo e contributi live. Durante il concerto sarà possibile riascoltare i più grandi successi che hanno reso Francesco Renga uno degli artisti italiani più apprezzati dal pubblico e i brani di “Scriverò il tuo nome live” (Sony Music), il primo album live di Francesco Renga uscito lo scorso aprile, 16 grandi successi e tre brani inediti: “Nuova luce”, “Non passa mai” e “Così diversa” feat. Elodie.

Balzato subito ai vertici di tutte le classifiche di vendita, “Scriverò il tuo nome live” è certificato Disco di Platino. La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

FRANCESCO RENGA
Giovedì 18 maggio 2017, ore 21 – ingresso dalle ore 19
Nelson Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze. Info tel. 055.667566 – 02 53006501
Biglietti: 1° settore 56,52 euro; 2° settore 46,08 euro; 3° settore 36,52; 4° settore 27,82 euro
Prevendite: Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804); TicketOne www.ticketone.it
(tel. 892 101); info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.itwww.fepgroup.it – #rengafi17
I bambini sotto 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere in caso di settore numerato.
Portatori di handicap: possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana (boxofficetoscana.it/punti-vendita) o via telefono allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741