Skip to main content

Firenze, incidente stradale: auto si ribalta in via Carnesecchi. Donna sbalzata dalla macchina. Ferito anche il marito (Foto)

L’incidente di via Carnesecchi, con l’auto ribaltata

FIRENZE – L’auto si è ribaltata e una donna è stata sbalzata dall’abitacolo. Paura, stamani, in via Carnesecchi, a due passi dallo stadio Franchi, per un incidente stradale assai spettacolare. Due anziani, marito e moglie, sono rimasti feriti, stamani, all’angolo con via San Gervasio. La loro auto, una Fiat Bravo, si è scontrata all’altezza dell”incrocio con una Tucson Volkswagen e si è capovolta terminando la sua corsa pochi metri dopo contro una vettura in sosta.

La donna è stata sbalzata fuori dall’auto mentre il marito è riuscito a uscire da un finestrino prima dell’arrivo dei soccorsi aiutato da alcuni passanti. Sul posto oltre a due ambulanze, alla polizia municipale per i rilievi, anche due squadre dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le auto coinvolte. I due feriti sono stati trasferiti in ospedale in codice giallo, solo qualche contusione per l’altro automobilista. Le strade della zona sono rimaste chiuse per quasi due ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741