Skip to main content
Natale 2025
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2017%2F06%2Fconcorsi Giustizia D4 1

Concorso cancellieri: i risultati delle prove scritte consultabili sul sito del ministero di giustizia

Concorsi Giustizia D4 1ROMA – Il Ministero di giustizia (comunicato del 27 giugno 2017) informa che in relazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 800 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Assistente giudiziario, Area funzionale seconda, fascia economica F2, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione giudiziaria, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – “Concorsi ed Esami” – del 9 giugno 2017, n. 43, per i candidati che hanno terminato le prove scritte è possibile visualizzare il punteggio ottenuto al link:

https://concorsipersonaledog.giustizia.it/concorsi/verifica-esiti.jsf

L’accesso è consentito tramite l’inserimento nel sistema del CODICE PERSONALE riportato all’interno della busta consegnata il giorno dell’esame. Coloro che hanno smarrito il codice personale potranno conoscere il risultato della propria prova solo all’esito dell’abbinamento degli elaborati con le anagrafiche dei candidati, che sarà effettuato dopo la conclusione di tutte le prove preselettive. L’attestazione di presenza alle sessioni di esame delle prove scritte potrà essere scaricata accedendo con le proprie credenziali al sistema di inoltro della domanda di partecipazione al concorso, con le medesime modalità utilizzate per stamparne la ricevuta. L’attestazione di presenza sarà disponibile dalle ore 19 del giorno successivo alla data di partecipazione al concorso.

L’accesso all’elaborato sarà possibile solo al termine di tutte le prove scritte all’esito delle quali si procederà alle operazioni di abbinamento delle prove con l’anagrafica dei candidati.

Al seguente link inoltre è possibile visualizzare la scheda di sintesi, con tutte le informazioni utili per il concorso in esame:

SCHEDA


Padoin0

Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP