Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2017%2F08%2Fparco Della Fortezza

Arezzo: migrante tenta di stuprare giovane nel parco della Fortezza

Parco Della Fortezza

AREZZO – Dal giornale La Nazione, cronaca di Arezzo, riprendiamo l’ennesimo atto criminale perpetrato da una delle inesauribili risorse della Boldrini, un migrante probabilmente nigeriano sospettato di altre prodezze del genere e subito fermato dai Carabinieri. Una ragazza di sedici anni è stata aggredita venerdì sera e un uomo di colore, alto e massiccio, ha tentato di stuprare la giovane mentre si trovava in uno dei parchi più frequentati della città, il Prato, proprio sotto la Fortezza medicea. L’uomo ha sferrato un pugno in pieno volto alla ragazza e al suo accompagnatore, poi spoglia la giovane, le lascia addosso soltanto il reggiseno. Cerca di toccarla ma lei reagisce e gli tira un calcio. Lui accusa il colpo ma si riprende, tira ancora pugni e colpisce il ragazzo che cade a terra, minaccia i due con un coltello che per fortuna non fa in tempo a usare. I due riescono miracolosamente a fuggire e vengono soccorsi da una coppia in auto che passava da quelle parti, trasportati in ospedale contusi e sotto choc per l’aggressione e le botte ricevute. I carabinieri, subito avvertiti, si mettono sulle tracce del migrante, lo individuano e lo fermano. Adesso spetterà alla giustizia fare il suo corso, speriamo senza la consueta clemenza nei confronti dei migranti. Anche perché meno di due settimane fa, sempre al parco della Fortezza, un’altra ragazza, anche lei sedicenne, aveva denunciato di essere stata aggredita da un uomo di colore. In questo modo, grazie all’immigrazione indiscriminata e alle violenze di buona parte di questi indesiderati ospiti, le nostre comunità, un tempo tranquille, cominciano a vivere nel terrore di stupri nei confronti delle ragazze da parte di uomini che dovrebbero essere invece grati dell’accoglienza. Mentre ci ricambiano con atti delinquenziali. Ci pensi, madama Boldrini, che ancora non ha avuto la bontà di esprimere solidarietà alla giovane duramente colpita.

AGGIORNAMENTO DELLE 21:00 – Un richiedente asilo di nazionalità ghanese, 35 anni, è stato sottoposto a fermo da parte dei carabinieri, in collaborazione con la squadra mobile, per i reati di violenza sessuale e lesioni: è accusato di essere l’autore dell’aggressione a una sedicenne e a un coetaneo della ragazza in un parco nel centro di Arezzo, Il Prato.

L’immigrato, riferiscono i carabinieri, avrebbe, prima sotto la minaccia di un coltello e poi a calci e pugni, costretto la sedicenne a denudarsi tentando poi un approccio sessuale. I due ragazzi sarebbero poi riusciti a fuggire. Il ghanese, che è ospite di una struttura della Caritas, è sospettato di essere l’autore di altre due aggressioni analoghe, sempre a coppie di ragazzini di 15-16 anni, avvenute nel parco Il Prato.

Religiosi e cooperative e associazioni di sinistra sono prodighe nell’accoglienza a braccia larghe, ma non vigilano come dovrebbero sulla personalità e sulla condotta degli ospiti, segnalando persone sospette alle Forze dell’ordine. A loro basta incassare il soldo dello Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP