Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2015%2F02%2FMario Gomez Esulta Dopo Il Gol Segnato Al Cagliari

Fiorentina: sfida al Wolfsburg degli ex Kuba e Gomez, alle 16 (diretta Sky). Formazioni

Mario Gomez
Mario Gomez

WOLFSBURG – Secondo appuntamento in terra tedesca della Fiorentina, ancora indietro nella preparazione (e negli acquisti9 in vista dell’inizio del campionato il 20 agosto a Milano con l’Inter. A Wolfsburg i viola ritroveranno due protagonisti del recente passato: Kuba e Mario, la Fiorentina alle 16 scenderà in campo contro il Wolfsburg e due giocatori che hanno calcato il tappeto verde del Franchi (diretta su Sky Sport 1). Gomez, arrivato nel rovente luglio del 2013 e fermato poi da un lungo infortunio, ha messo insieme in 47 partite (tra il 2013 e il 2015), 14 goal e 6 assist, Blaszczykowski ha firmato invece 20 presenze, 2 goal nella stagione 15-16.

Sarà soprattutto un test per vedere il grado di preparazione della squadra di Pioli, che è ancora in via di costruzione, contro una che si appresta a cominciare la stagione su nuove basi dopo aver sfiorato la retrocessione. Piccola curiosità, sulla panchina tedesca siede Andries Jonker, che da secondo di Van Gaal aveva affrontato i viola in Champions nella doppia sfida con il Bayern del 2010, quella di Ovrebo per intenderci.

Ecco le formazioni che scenderanno in campo:

WOLFSBURG: Casteels, William, Camacho, Bazoer, Dimata, Didavi, Gerhardt, Brooks, Gomez, Knoche, Hinds.
Panchina: Grun, Vieirinha, Malli, Uduokhai, Blaszczykowski, Guilavogui, Arnold, Seguin, Itter

FIORENTINA: Sportiello, Astori (cap.), Vitor Hugo, Maxi Olivera, Bruno Gaspar, Sanchez, Veretout, Chiesa, Kalinic, Mati Fernandez, Zekhnini.
Panchina: Dragoswki, Satalino, Sottil, Tomovic, Milenkovic, Cristoforo, Ranieri, Rebic, Illanes, Babacar, Hagi, Gori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP