Milano: immigrato in auto investe immigrato in bici, finisce a coltellate. Due feriti
MILANO – Un uomo di origine nordafricana, a bordo di un furgone ha investito un ciclista, è stato aggredito con una coltellata al polpaccio da altre persone che erano in strada, verosimilmente amici o conoscenti dell”uomo investito. La Polizia locale sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto e, stando a quanto riferito dal 118, le condizioni dei due feriti non sono gravi.
Secondo le prime informazioni, un uomo, probabilmente di origine sudamericana, stava percorrendo in bici via Padova quando è stato investito da un furgone, riportando diverse contusioni. A quel punto, alcune persone si sono avvicinate al furgone e hanno aggredito uno dei due uomini a bordo, il passeggero, mentre il conducente è scappato e solo in un secondo momento è tornato sul luogo dell’investimento. Uno degli aggressori, stando ai primi accertamenti, ha anche sferrato una coltellata al polpaccio al nordafricano, che poi è stato portato in codice giallo all’ospedale Niguarda.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e il ciclista è stato portato alla clinica Città Studi. La Polizia locale sta lavorando per identificare gli aggressori.