Skip to main content
I controlli della Polizia nelle aeree di servizio autostradali

Autostrada A1, controesodo: bollino blu. Code a Scandicci in direzione Bologna

I controlli della Polizia nelle aeree di servizio autostradaliROMA – Autostrade per l’Italia definisce molto vivace il traffico oggi pomeriggio, domenica 2o agosto, per il controesodo estivo. Una giornata da bollino blu. Il traffico è comunque agevolato dallo stop ai camion in vigore
fino alle 22. Particolarmente trafficate la A1 e la A14 con code a tratti verso Bologna e tra Firenze e Scandicci su A1. Code anche alla barriera di Milano sud, in direzione della città e sulla A7 verso Genova.

Al Traforo del Monte Bianco l’attesa per raggiungere la Francia è di due ore. Traffico regolare, invece, da quanto si apprende sul sito di Autostrade per l’Italia, alle porte di Roma per chi parte per le località di mare o di montagna e chi rientra nella capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP