Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2017%2F09%2Fmarocc

Rimini, stupro in spiaggia: due minorenni marocchini si consegnano ai carabinieri

MaroccRIMINI – Due minorenni marocchini si sono presentati ai Carabinieri di Pesaro per la vicenda del duplice stupro di una settimana fa a Rimini. I giovani stanno rendendo dichiarazioni su cui gli investigatori hanno avviato le verifiche. I due ragazzi si sono presentati in una caserma vicino Pesaro e stanno per essere trasferiti in procura a Rimini dove il magistrato dovrebbe ascoltarli a breve. A quanto si é appreso i due giovani avrebbero deciso di presentarsi dopo la diffusione delle immagini e a causa della pressione esercitata in questi giorni dalla polizia di Rimini.

Un fotogramma di una videocamera di sorveglianza di Miramare li riprende di spalle. Risale al 26 agosto. Si vedono tre persone, due con il cappello a visiera e uno con una felpa con il cappuccio in testa, mentre camminano sul lungomare alle 3.57 di notte. Il gruppo è stato riconosciuto dalle vittime: la transessuale peruviana e la coppia polacca aggredita a Miramare, frazione di Rimini, venerdì scorso, nei pressi del bagno 130. In particolare il ragazzo ne avrebbe riconosciuti un paio dalle foto.

La squadra mobile della Questura di Rimini ha preso un terzo componente del gruppo di quattro persone ricercate per il doppio stupro della scorsa settimana a Rimini Miramare. Dopo che due fratelli marocchini minorenni si sono costituiti nel pomeriggio a Pesaro, è confermata la nazionalità degli altri due: uno è congolese, anche lui minorenne, mentre il capobanda è un nigeriano con più di 18 anni. Non si sa ancora quale di questi due sia quello fermato dalla Polizia. Nessuno di loro avrebbe precedenti penali.Nessuno di loro avrebbe precedenti penali.

Se colpevoli, minorenni o no, castrazione chimica e poi a casa loro!, commenta Matteo Salvini, segretario della Lega sulle prime ammissioni dei presunti stupratori di Rimini.


Padoin0

Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP