Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2017%2F09%2F1200px Castelfiorentino Veduta

Castelfiorentino: 19enne travolta e uccisa. L’appello della sorella, chi sa parli

1200px Castelfiorentino Veduta

CASTELFIORENTINO (Fi) – «Chiedo a chi ha visto o sa qualcosa di parlare, perché Sara non sarebbe mai andata sulla 429, aveva chi la riportava a casa ed era una ragazza coscienziosa. Lì ci è stata portata o lasciata. Nessuno ce la ridarà mai, ma aiutateci a capire». Così in un post su Facebook Giulia Scimmi, sorella della 19enne Sara, trovata morta alle 3.30 della notte tra venerdì e sabato scorsi sulla strada regionale 429 a Castelfiorentino (Firenze), investita da un veicolo, presumibilmente un camion, che, secondo la ricostruzione dei carabinieri, poi si è allontanato senza prestarle soccorso.

«Hai distrutto tutto – prosegue la sorella maggiore della vittima – tu non hai definizione e pagherai per quel che hai fatto. Costituisciti, mia sorella era tutta la nostra vita. E l’unico obiettivo della mia vita adesso è trovarti». Intanto proseguono le indagini dei carabinieri della Compagna di Empoli (Firenze) per risalire al veicolo e al suo conducente.

Una possibile ipotesi al vaglio degli investigatori è che Sara Scimmi, dopo essere venuta via da una discoteca in località Malacoda si sarebbe incamminata verso la propria abitazione, distante un paio di chilometri, trovando la morte a circa 500 metri dal locale notturno in cui aveva passato la serata con alcuni amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP