Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2017%2F10%2Fcondominio Legno E Sughero

Sesto Fiorentino: primo condominio realizzato in legno e sughero. Iniziativa dell’Istituto nazionale di bioarchitettura

Condominio Legno E Sughero
Il primo condominio in legno e sughero, a Sesto Fiorentino

FIRENZE – Lunedì 30 ottobre, a Sesto Fiorentino, verrà presentato dall’Istituto Nazionale di Bioarchitettura il primo condominio della provincia di Firenze realizzato interamente in materiale eco-sostenibile (legno e sughero espanso). L’evento si svilupperà in due fasi, alle 9 di mattina, in via Marsala 39 a Sesto, l’architetto Emanuele Garufi guiderà il gruppo di 150 architetti e ingegneri alla visita del condominio realizzato dalla Edilgalileo, amministrata dal ragionier Franco Mosca.

Il secondo appuntamento è fissato alle 14,30 presso la sala Meucci della Biblioteca Ragionieri, in Piazza della Biblioteca numero 4 a Sesto Fiorentino in un convegno sui materiali ecosostenibili. Relatori: Emanuele Garufi (architetto), Stefano Bruni (architetto), Andrea Dell’Orto (responsabile formazione tecnica), Diego Savio (tecnico Xlam) e Damiano Sforzi (assessore all’urbanistica del Comune di Sesto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP