Meteo, Toscana: le previsioni del Lamma fino al 13 novembre
Firenze, ecco le previsioni del tempo del Lamma per la Toscana fino a lunedì 13 novembre:
DOMANI 10 novembre – Tra poco e parzialmente nuvoloso con addensamenti consistenti sui crinali appenninici e sui versanti che guardano l’Emilia-Romagna e le Marche. Durante la notte e in mattinata non escluse locali piogge sul Grossetano e la dorsale appenninica. Venti: tra deboli e localmente moderati di grecale. Mari: poco mossi sottocosta, mossi al largo. Temperature: pressoché stazionarie.
SABATO 11 novembre – sereno o poco nuvoloso. Locali banchi di nebbie durante la notte e le prime ore della mattina nell’interno. Venti: deboli occidentali. Mari: poco mossi tendenti a mossi a nord dell’Elba. Temperature: minime in diminuzione, massime stazionarie o in aumento in montagna.
DOMENICA 12 novembre – nuvoloso con possibili piogge, più probabili sulle zone centro-settentrionali. Venti: tra deboli e moderati meridionali con locali rinforzi. Mari: mossi tendenti a molto mossi. Temperature: minime in lieve aumento, massime stazionarie.
LUNEDI’ 13 novembre – molto nuvoloso con piogge e temporali. Neve fino a bassa quota in Appennino. Venti: moderati da nord, nord-est con rinforzi sul litorale. Mari: molto mossi. Temperature: in sensibile calo le massime.