Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2017%2F06%2Fataf

Trasporti, sciopero di venerdì 10 novembre: Frecce regolari, ma disagi sicuri per treni pendolari e bus Ataf a Firenze

Ataf

ROMA – Trenitalia fa sapere che circoleranno regolarmente le Frecce in occasione dello sciopero del personale del Gruppo FS Italiane proclamato da alcuni sindacati autonomi – dalla mezzanotte alle 21.00 di venerdì 10 novembre – in adesione a uno sciopero generale. Lo scrive Fs Italiane in ina nota. Per gli altri treni nazionali le ripercussioni dovrebbero essere limitate. Assai minori le garanzie per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche: sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei giorni
feriali, nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00). Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l”account twitter @fsnews_it. Sul sito web viaggiatreno.it – afferma Trenitalia – sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei convogli Trenitalia sull’intera rete nazionale.

Treni ScioperoSarà una giornata difficile per chi viaggia per lavoro e studio. Saranno disagi garantiti anche nel servizio dei bus dell’Ataf, a Firenze. E’ lo stesso comune che avverte: «Previsti disagi e deviazioni nelle corse dei bus di domani, 10 novembre, a a Firenze», in vista dello sciopero generale indetto dai sindacati OS Orsa territoriale, Unione sindacale italiana-Usi, Cib-Unicobas, Cobas-Confederazione dei comitati di base e Unione sindacale di base. «L”astensione da lavoro interesserà anche il trasporto pubblico – si legge nella nota – sono previsti disagi e deviazioni di alcune linee Ataf per la manifestazione che si svolgerà in centro: il corteo partirà alle 9.30 da piazza Indipendenza per dirigersi verso piazza San Marco-piazza Duomo-via dei Servi-piazza Santissima Annunziata». Per informazioni sulle fasce di garanzia, indica il comune, consultare www.ataf.net e www.gestramvia.com.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP