Skip to main content

Poggibonsi (Si): ricatta un coetaneo dopo un rapporto sessuale, 31enne arrestata dai carabinieri

POGGIBONSI (Si) – Dopo aver avuto un rapporto sessuale con un coetaneo, una donna, affiancata da un’amica, ha cominciato a inviargli pressanti richieste di versare 6.000 euro per garantirsi il silenzio nei confronti della moglie. Per questo, nella tarda serata di ieri i carabinieri della Stazione di Castellina in Chianti, unitamente a quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Poggibonsi, hanno arrestato in flagranza del reato di estorsione due donne di 31 e 25 anni, entrambe italiane.
Le richieste sono andate avanti per alcune settimane, ad un certo punto hanno visto anche l’ingresso e la partecipazione attiva della migliore amica della donna ed è proprio insieme a quest’ultima che all’uomo è stato intimato di pagare la somma di danaro al fine di dimenticare il flirt avuto con una di loro e non mettere a repentaglio la serenità familiare. Compreso di essere in un vicolo cieco, l’uomo si è rivolto ai Carabinieri denunciando il fatto. Ieri sera è scattata la trappola nei pressi di Monteriggioni: le due donne si sono recate in auto sul luogo precedentemente stabilito al fine di ritirare i primi 3.000 euro dall’uomo, ma una volta ricevuta la busta con il denaro, precedentemente fotocopiato dai militari, sono giunti i carabinieri. Le due donne sono state accompagnate
presso la Caserma dei Carabinieri di Poggibonsi dove sono loro stati contestati gli addebiti e successivamente sono state sottoposte agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni, come disposto dal pm della Procura Senese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741