Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2017%2F11%2Ftrmvia

Firenze: ragazzino attaccato all’ultimo vagone della tramvia. Gioco pericoloso da non imitare (video)

TrmviaFIRENZE – Una persona, probabilmente un ragazzino, attaccata sul retro dell’ultimo convoglio della tramvia in movimento a Firenze. E’ quanto si vede da una foto scattata da un automobilista e pubblicata sui social. Gest, la società di gestione della tramvia, sta svolgendo verifiche e ha presentato una denuncia contro ignoti ai carabinieri.
Al vaglio le riprese delle telecamere lungo il percorso. In base a una prima ricostruzione della società, si tratterebbe di un ragazzino che potrebbe essersi aggrappato al posteriore del convoglio della tramvia alla fermata Talenti, per poi scendere a quella successiva di piazza Batoni, in direzione stazione. In un post sul suo Fb Gest definisce l’episodio una bravata che poteva finire male, un gesto irresponsabile, stupido, estremamente pericoloso, da non ripetere, chiunque se ne accorga ce lo segnali immediatamente. Tra le ipotesi, quella che possa essersi trattato di una prova di coraggio tra adolescenti, fenomeno, spiega Gest, già registrato in altri paesi.

Qualche tempo fa a Torino un giovane si era attaccato alla parte posteriore di un bus forse per non pagare il biglietto o per compire un’analoga bravata.

width="640" height="360" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen">

Gesti da colpire e da condannare severamente perché segno di gravissima irresponsabilità e incoscienza, soprattutto se fatti circolare sui social network. Ma purtroppo negli ultimi tempi si è riscontrato che la mamma degli idioti è sempre più incinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP